VoIP - Telefonare via Internet

giovedì 23 giugno 2005

Skype™ 1.3.0.51

E' uscita l'ennesima versione aggiornata che corregge qualche piccola cosa.... consigliato l'aggiornamento sul sito di Skype™.

Etichette:

martedì 21 giugno 2005

Repubblica Voice

Il portale Internet de "La Repubblica" offre un servizio VoIP a tariffe vantaggiose per quanto riguarda le chiamate a telefoni fissi, restano non propriamente economiche le tariffe per chiamate verso telefoni cellulari.
Il servizio è offerto da un software ActiveX sviluppato da Abbeynet, richiede installazione dal browser Internet che utilizzate.
Per provare il servizio è sufficiente andare a questa pagina e seguire le istruzioni: http://voice.repubblica.it

Etichette: , ,

martedì 14 giugno 2005

Skype™ 1.3.0.45

E' uscita la nuova versione (1.3.0.45) del software per il VoIP Skype™, aggiunge qualche piccola nuova funzione e una serie di correzioni, per il download è sufficiente navigare sul sito di Skype™, dove è possibile visionare anche il change log delle aggiunte e dei bugfix.

Etichette:

martedì 7 giugno 2005

Videoconferenza con Skype™... è possibile!

A questo indirizzo: http://www.video4skype.com è possibile scaricare un plug-in per Skype™, gratuito (ancora in versione beta), una volta effettuata la semplicissima installazione, questo software gratuito permetterà a Skype™ di effettuare videoconferenze a patto di avere una webcam installata sul proprio pc.
Il programma è compatibile solo con Windows® 2000 e Windows® XP, non funzionerà con Windows 98; inoltre è possibile effettuare solo videoconferenze a 2 utenti, per il momento non è prevista la multi videoconferenza.


Etichette: , ,

mercoledì 1 giugno 2005

Chiamate gratis fino al 20 Giugno - Tel. Fisso e Cellulare

Il portale internet della città di Crema offre chiamate gratuite VoIP fino al 20 giugno, provare per credere!

Come riportato sul sito:

"Il servizio è completamente gratuito e non prevede l’accettazione di alcun vincolo. Comprende telefonate da fisso e da cellulare, senza limitazioni né di numero né di durata delle chiamate effettuabili. Il funzionamento è semplicissimo. Inserisci i 2 numeri telefonici da mettere in contatto: il tuo e quello che vuoi chiamare. Appena inviata la richiesta, squillerà il telefono del chiamante: alzando la cornetta, parte la chiamata verso il ricevente (come il “5” di telecom quando si chiama un numero occupato)."


Potete accedere direttamente alla pagina per effettuare la
chiamata cliccando a questo link

Etichette: , ,