VoIP - Telefonare via Internet

sabato 31 maggio 2008

Nuove Tariffe e Abbonamenti Skype™

Poco tempo fa Skype™ ha introdotto tre tipologie di abbonamenti mensili per effettuare chiamate quasi illimitate (10.000 minuti al mese - circa 166 ore) su telefoni fissi.
La prima tipologia di abbonamento che leggo sul sito Skype™ è chiamato "Senza Limiti Uno" e permette di chiamare "illimitatamente" uno Stato a scelta tra quelli specificati (l'Italia è inclusa) al costo di 2,95 Euro mensili IVA esclusa.
Il secondo invece è denominato "Senza Limiti Europa", come si deduce dal nome, permette di effettuare chiamate "illimitate" a 20 paesi europei al costo di 3,95 euro mensili IVA esclusa (le nazioni abilitate sono specificate sulla pagina dell'offerta).
Il terzo e ultimo abbonamento è "Senza Limiti Mondo" e a soli 8,95 euro IVA esclusa mensili ci permette di telefonare sui fissi di 34 stati, per alcuni, come gli U.S.A. e la Cina, sono incluse anche le chiamate su telefono cellulare.
In tutte le tre offerte proposte sono inclusi un numero telefonico Skype-In e la VoiceMail (la segreteria telefonica di Skype).
Per chi non necessiti di abbonamenti particolari è stato comunque mantenuto il "vecchio" sistema di ricarica credito a consumo.
Per maggiori informazioni vi rimando al sito di Skype™

Etichette: , , , ,