VoIP - Telefonare via Internet

giovedì 19 luglio 2007

Chocophone è tornato

E' tornato il VoIP di Chocophone, by Abbeynet, un'azienda di Cagliari fondata nell'anno 2000 che si dedica a tecnologie per la comunicazione VoIP ed inerenti.
Il nuovo software per comunicazione VoIP è liberamente scaricabile e si integra nella barra delle applicazioni di Windows esso permette di effettuare e ricevere normali chiamate da computer a computer, chiamate VoIP ed anche videochiamate, è contemplato anche l'invio di SMS.
Le tariffe per chiamate su telefoni fissi e cellulari sono molto simili a quelle di Skype™.
Abbeynet propone anche Hictu ed Instantalk; Hictu non è altro che uno spazio web pubblico dove possiamo condividere informazioni ed altro, una sorta di Blog, mentre Instantalk è una plugin per Internet Explorer, Mozilla Firefox ed Office per chiamare direttamente un numero telefonico presente su una pagina web o un documento.
Il download di Chocophone, che include anche Hictu e Instantalk, è presente sul sito ufficiale, se vi iscrivete entro il 15 agosto 2007 avrete in omaggio 10 minuti di telefonate gratis, se invece ricaricate 5 euro avrete in omaggio 100 minuti di chiamate, mentre con una ricarica da 10 euro i minuti gratuiti saranno 200.

Etichette: , , , ,