VoIP - Telefonare via Internet

venerdì 27 giugno 2008

VoipWise

Nasce un "nuovo" software per chiamate VoIP e invio SMS gratis molto ma molto similare a quelli descritti in un mio vecchio articoletto.
Dal sito ufficiale sembra ci sia la possibilità di effettuare chiamate gratis su telefoni fissi verso gli stati abilitati:

Australia, Austria, Belgio, Canada, Cile, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Giappone, Lettonia, Liechtenstein, Lussemburgo, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Corea Del Sud, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Regno Unito, Stati Uniti (inclusi i telefoni cellulari).

L'invio di messaggi SMS gratuiti è limitato, così come le chiamate verso telefoni fissi, non si riesce a capire in che maniera, ma in ogni caso... meglio di niente.
VoipWise è distribuito in forma gratuita ed è tradotto in parecchie lingue, dopo la breve installazione è necessario registrarsi con i classici nome utente e password, la registrazione è pressochè immediata e semplice da effettuare, dopodichè sarà possibile iniziare ad utilizzare VoipWise, tra le caratteristiche è presente anche la funzione Phone2Phone, semplicemente inserendo il proprio numero di telefono e quello della persona che desiderate chiamare verrà instaurata una chiamata direttamente da telefono a telefono, senza l'ausilio del computer.

Link:
VoipWise sito ufficiale
Download VoipWise
Tariffe VoipWise
Tariffe SMS VoipWise
FAQ VoipWise

Etichette: , , , ,